Ed è così che si è conclusa un’altra meravigliosa estate e una stagione di matrimoni che ha regalato a me, Camilla, e a tutto il mio team, molta soddisfazione. Ora siamo arrivati a quel favoloso periodo dell’anno in cui le miti giornate di sole ci regalano paesaggi dolci, riscaldati dalle tiepide tinte che le piante assumono per prepararsi alla stagione fredda. L’autunno a Villa Ormaneto regalerà anche a voi grandi emozioni: dall’aspetto della nostra dimora ai piatti tipici della stagione, ci sarà un mondo tutto da scoprire.
Il tuo weekend fuori porta a Verona
Tra la campagna veronese che si tinge di caldi colori e la foschia che accarezza la natura, Villa Ormaneto risplende. Dalle finestre che si aprono sui nostri giardini traspare una luce meravigliosa, il profumo d’autunno ci accarezza l’anima, e la sensazione di casa e di accoglienza ci scalda il cuore.
Questo è il luogo ideale dove trascorrere il vostro weekend lontani dalla frenesia della città, per rigenerarvi e scoprire quanto la natura porti dei benefici alla nostra salute e alla nostra vita.
E quale momento migliore, se non in questi mesi, per soggiornare nella nostra Suite Deluxe: una magnifica e ed esclusiva suite che al suo interno ospita una spa dotata di lettini e vasca idromassaggio, per rendere ancora più unico il tuo soggiorno a Villa Ormaneto.
I matrimoni autunnali nella nostra venue
L’alternarsi delle stagioni influenza il mondo delle cerimonie e noi lo sappiamo bene.
Il matrimonio in autunno ha sempre il suo fascino, grazie alle atmosfere naturali tipiche di questo periodo dell’anno e ai suoi colori, che sono fonte d’ispirazione continua per una cerimonia in autunno a Villa Ormaneto, a metà strada tra i momenti all’aperto e quelli dove la nostra location con interni accoglienti e ben curati rivelano un lato inedito, che passa quasi inosservato durante la stagione estiva.
Quando progettiamo un ricevimento autunnale teniamo sempre presenti le condizioni del tempo, considerando un piano B che possa coinvolgere sia gli spazi esterni della villa sia quelli interni.
Nella nostra tensostruttura di 200 mq potrete ospitare fino a 180 ospiti e vivere una giornata indimenticabile immersi nel parco secolare, circondati da un’atmosfera sublime che solo l’autunno saprà regalarvi.
Autunno a Villa Ormaneto: i profumi e sapori della stagione al ristorante VI·OR
L’autunno è il momento ideale per rilassarsi e assaporare il meglio della nostra gastronomia locale! La cucina veronese torna infatti alla sua tradizione più stretta, offrendo carni da caccia, minestre e zuppe della tradizione, e i veri protagonisti del periodo, il porcino e la zucca, trovano il loro posto in svariate combinazioni che saranno presenti sulle vostre tavole.
Vieni ad assaggiare i nostri tortelli alla zucca: sono un omaggio alla terra natale della mamma del nostro chef e vengono preparati con 30 tuorli per 1 chilo di farina, con all’interno una morbida farcia di zucca aromatizzata con amaretto e un lieve sentore di cannella e noce moscata, servita con del burro d’alpeggio versato e foglie di salvia croccanti… Imperdibili!
Vuoi vivere anche tu l’autunno a Villa Ormaneto? Contattaci, non vediamo l’ora di accoglierti!