Finalmente è arrivato febbraio, un mese ballerino e imprevedibile, ma che porta con sé una delle ricorrenze più dolci e piene d’amore dell’anno – San Valentino. Questa festa, che si celebra il 14 febbraio, è dedicata proprio a loro, agli innamorati che qui a Villa Ormaneto conosciamo bene. Proprio per questo motivo, ho deciso di organizzare in Villa e al ristorante due serate speciali per accogliere e ospitare le coppie che desiderano vivere momenti magici, circondati da un’atmosfera intima, romantica e avvolgente. Qui, potrete godervi una serata indimenticabile, immersi in una location naturale e green, nella pace e tranquillità della campagna veronese. Potrete trascorrere San Valentino a Villa Ormaneto in modo sensazionale, vi dimenticherete del caos e grigiore della vita quotidiana e godrete solo di attimi unici.
Romanticismo ideale? San Valentino a Villa Ormaneto
Ebbene sì, anche nella nostra location ci stiamo preparando per organizzare due serate romantiche e intime, per farvi trascorrere istanti memorabili e ricchi d’amore. Sia l’11 che il 14 febbraio, daremo vita a un tripudio di tenerezza, dove ogni coppia sarà coccolata con cura e attenzione. Per questa giornata così speciale, infatti, abbiamo previsto due pacchetti imperdibili, personalizzati in base all’esperienza che la coppia vuole vivere: una luxury night, durante la quale gli innamorati possono vivere un vero soggiorno con pernottamento, cena gourmet e colazione di coppia, oppure scegliere l’opzione deluxe grazie alla quale trascorreranno una cena al lume di candela, gustando piatti prelibati e tradizionali del nostro ristorante VI•OR.
Amore e gusto nella nostra venue
Nella nostra location, ci teniamo a offrire un soggiorno a regola d’arte, dove la cura dei dettagli è fondamentale e i comfort regalano serenità e pace ai nostri ospiti. Anche l’aspetto della cucina è importante, perché dona emozioni. Attraverso i sensi, infatti, puntiamo molto sui prodotti e le materie prime, per dare qualità e buongusto ai nostri piatti.
Anche per San Valentino, il nostro chef ha preparato un menù celestiale, con portate rigorosamente tipiche del nostro territorio, ma con un’estetica moderna e contemporanea. Cerchiamo di studiare e ricercare mix diversi e alternativi che creino un insieme gustoso e innovativo per realizzare pietanze nuove e fresche. Un esempio, è il nostro reale di maialino cotto allo spiedo con salsa di mirtillo, un must dei nostri eventi, perché spicca di originalità e bontà. Inoltre non potete perdervi il nostro gran finale per festeggiare le festa più rossa dell’anno: la red velvet, un dolce sensazionale e di forte impatto scenico.
Se volete trascorrere questa festa circondati dall’amore in tutti i sensi, Villa Ormaneto è il posto giusto per voi!