Skip to content Skip to footer
Chef per gli sposi - menù di nozze Villa Ormaneto

A Villa Ormaneto, la wedding hospitality è a 5 stelle, tra un ristorante interno con chef dedicato, suite d’eccellenza e un immenso parco che regala emozioni. Scegliere oggi un way of life – uno stile di vita – che trasformi al meglio la nostra frenetica quotidianità non è impossibile. Una quotidianità che è ora di plasmare, modellare, per renderla finalmente più sana, positiva, energizzante e soprattutto decisamente più green, anche nel giorno delle nozze.

Uno chef per gli sposi e la magia della campagna veneta che ruba il cuore…

Ormai meta d’eccellenza che racchiude perfettamente questo green mood di benessere, Villa Ormaneto accoglie i suoi ospiti “a modo suo”. Come? Attraverso la filosofia del “sentirsi a casa” in un contesto dall’allure familiare, intimo e ricercato. Lì, dove tra un calice di vino e le prelibatezze inimitabili dello chef Gianluca – nonché chef per gli sposi – ci si innamora della destinazione e dell’intero contesto, scegliendo così di vivere la Villa come cornice di momenti speciali nel giorno del matrimonio.

La cucina di Villa Ormaneto? È quella del “bello e buono fatto in casa”

Ecco così una puntigliosa ricerca, da parte dello chef degli sposi, di materie prime di altissima qualità. A questa ricerca segue poi una panificazione preparata all’interno della struttura, con la pasta fatta in casa e i tortelli preparati il giorno stesso del matrimonio, per far sì che siano ancora più freschi.

Da qui l’eccellenza di VI•OR – questo il nome del Ristorante di Villa Ormaneto – che ha ottenuto il riconoscimento di una forchetta del Gambero Rosso e table remarquable di Les Collectionneurs, entrando così nella selezione di table remarquable di Alain Ducasse, tra i migliori ristoranti d’Italia selezionati dallo Chef pluristellato francese. E tra le news, una delle nuovissime proposte dello Chef è il Barbecue, con i finger food, le carni e un dolce, tutti cucinati al momento e a vista e… molto apprezzati dagli sposi.

A completare l’esperienza a Villa Ormaneto, la pace e il relax tipiche di una villa veneta immersa tra il verde della natura e il design – un perfetto equilibrio di elementi d’arredo classici e più contemporanei. E poi un parco con le maestose noci del Caucaso, belle e rassicuranti, ideali per i futuri sposi che scelgono un matrimonio green. Villa Ormaneto ha un’anima: dolce, riservata e silenziosa, caratterizzata dalla natura spettacolare che la circonda, dalla gentilezza del personale che accoglie e segue gli sposi fino al grande giorno e infine… dall’esclusività di essere seguiti da lui – lo chef per gli sposi!